News

Letters

seminario scientifico dal titolo “Politiche per l’Ecosistema dei Beni Comuni: progettare linee guida innovative sulla gestione partecipata del capitale ambientale e culturale”. UNIVERSITA' DI FOGGIA


La città di Foggia ospiterà, nelle giornate di oggi e domani, un importante seminario scientifico dal titolo “Politiche per l’Ecosistema dei Beni Comuni: progettare linee guida innovative sulla gestione partecipata del capitale ambientale e culturale”. L’evento, promosso dall’Università di Foggia nell’ambito del progetto PRIN PNRR 2022 “Territorial Ecosystems of Commons (TEoC)”, si terrà presso la Sala del Consiglio di Palazzo Dogana a partire dalle ore 09:30.

“Nel quadro delle politiche di valorizzazione degli ecosistemi naturali grande interesse suscita l’attenzione ai paesaggi naturali e la loro capacità di generare bellezza e turismo lento, per questo l’impegno del  GAL Daunia Rurale sarà rivolto alla valorizzazione dei luoghi e della cultura della sua are di intervento e dell’alto tavoliere in particolare”, dichiara Patrizia Lusi, componente CdA del GAL Daunia Rurale, e presidente dell’ASP Dr. Vincenzo Zaccagnino.

 

 Il Presidente

Avv. Patrizia Carolina Lusi

Apri Allegato