News

Letters

DICHIARATA EFFICACE L'AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO DEI LAVORI DEL CENTRO DIURNO IN CORSO GARIBALDI

La Stazione Unica Appaltante della Provincia di Foggia, terminate le verifiche di legge a carico della ditta Glob. Ser. soc. coop. di Foggia, ha dichiarato efficace l'aggiudicazione della gara n.20/2017 per l'appalto dei lavori relativi al centro diurno integrato di corso Garibaldi.

A breve, quindi, concluso il periodo di sospensione previsto dalla legge, sarà possibile stipulare il contratto di appalto e la consegna dei lavori per realizzare, sul corso centrale di San Nicandro Garganico, il centro diurno integrato per il supporto cognitivo e comportamentale ai soggetti affetti da demenza ex art. 60-ter del regolamento regionale n.4/2017 (cd. "centro alzheimer").

La determinazione del Dirigente della Provincia di Foggia n.268 di oggi 14 febbraio chiude il lungo iter della gara d'appalto, indetta a marzo 2017 e aggiudicata il primo febbraio scorso. Per l'avvio dei lavori occorrerà attendere i termini che la legge stabilisce per la presentazione di eventuali ricorsi da parte delle ditte partecipanti e prima della firma del contratto.

L'ASP metterà in campo tutte le energie per poter completare l'opera nei tempi previsti dal capitolato, dall'offerta presentata e dal disciplinare firmato con la Regione Puglia, che ha concesso i finanziamenti necessari, integrati da risorse proprie della Zaccagnino.

Il Consiglio di Amministrazione curerà che tutto avvenga nel rispetto degli impegni assunti e delle norme vigenti, affinchè la comunità di San Nicandro Garganico e l'intero Ambito territoriale possano fruire al più presto di questo nuovo servizio a sostegno delle persone bisognose e delle loro famiglie.

Apri Allegato