News

Letters

in corso di pubblicazione per il MULINO DEL CALDOLI L'AVVISO ESPLORATIVO di project financing

Da martedì 21 novembre viene pubblicato l’avviso esplorativo per acquisire manifestazioni di interesse alla gestione del “Mulino del Caldoli”, mediante lo strumento della finanza di progetto, per la conversione della struttura a scopi sociali.

In base agli indirizzi del Consiglio di Amministrazione, che ha approvato lo scorso ottobre (delibera n.44/2017) apposite linee guida, si è dato avvio alla ricerca di un promotore interessato alla concessione del centro aziendale denominato “Mulino del Caldoli”, in località San Nazario, di proprietà della ASP.

La ASP intende procedere al recupero funzionale del centro, attraverso la ristrutturazione dell’intero complesso, per porre in esercizio strutture turistico-ricettive con impiego prevalente di soggetti diversabili, in coerenza con le finalità statutarie dell’ASP.

La scadenza per la presentazione delle proposte è fissata alle ore 12,00 del 29 giugno 2018. L’avviso esplorativo, emanato ai sensi dell’art.183 D.Lgs. 50/2016, modificato dal successivo D.Lgs. n.56/2017, è scaricabile in formato pdf con gli allegati sul sito internet dell’ASP www.aspzaccagnino.it alla Sezione “Bandi ed Avvisi” dell’Albo on-line.

Maggiori informazioni possono essere chieste agli uffici dell’ASP per telefono al n.0882/430692 o con richieste a mezzo PEC: aspvincenzozaccagnino@legalmail.it

Apri Allegato