News

Letters

MULINO DEL CALDOLI

PUBBLICATO L'AVVISO ESPLORATIVO PER IL RECUPERO E L'UTILIZZO A FINI SOCIALI

In attuazione della delibera C.d’A. n.44/2017, questa ASP ha emanato apposito avviso esplorativo per l’acquisizione di manifestazione di interesse alla presentazione di proposte di Progetto finanziario, ai sensi dell’art.183, commi 15 e segg., del d.lgs. n.50/2016, per la concessione in gestione del centro aziendale denominato "Mulino del Caldoli", di proprietà della stessa ASP, e che si intende recuperare per porre in esercizio strutture turistico-ricettive, con impiego prevalente di soggetti diversabili, in coerenza con le finalità statutarie dell’ASP, previ interventi di recupero e riqualificazione.

La ASP intende procedere al recupero funzionale del centro, attraverso la ristrutturazione dell’intero complesso, per porre in esercizio strutture turistico-ricettive con impiego prevalente di soggetti diversabili, in coerenza con le finalità statutarie dell’ASP.

Maggiori dettagli sono reperibili nel comunicato. L'avviso con gli allegati è scaricabile nella sezione del sito istituzionale "Albo Pretorio on-line / Bandi-Avvisi"

 

avviso scaricabile Apri Allegato